Ospite de La Volta Buona, Raimondo Todaro ha parlato della sua vita, privata e professionale, commentando l’addio ad Amici e non solo.
Nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona, ecco Raimondo Todaro, ormai ex volto di Amici dopo l’addio diventato ufficiale nelle ultime giornate. Il noto ballerino e maestro ha raccontato diversi aspetti della sua vita professionale e privata sottolineando il rapporto con Maria De Filippi ma anche quello con Milly Carlucci che lo ha scoperto.
Todaro: l’esperienza ad Amici
“Ad Amici ho vinto per interposta persona, però sono stato contento perché Mattia è un grande talento ed è stato un piacere poterlo accompagnare. E generalmente ad Amici vincono più i cantanti”, ha esordito Todaro parlando della sua esperienza nella scuola più famosa d’Italia.
Sul suo addio al talent di Canale 5: “Ma non è che me ne sono andato, è che come per ogni percorso della vita, le cose belle finiscono. Non so perché è finita, io sono stato benissimo in questi 3 anni. Amici è stata la mia salvezza durante la malattia, entravo in sala e non pensavo al tumore. Io sarei rimasto volentieri, ma sono grato di essere rimasto 3 anni, non ho rimpianti”, ha detto ancora il maestro.
Il rapporto con Milly Carlucci e Maria De Filippi
Quando è stato il momento di fare delle scelte col famoso tritacarte, oggetto ormai diventato famoso nella trasmissione, la Balivo ha stuzzicato Todaro con la scelta tra Milly Carlucci e Maria De Filippi: “Milly mi ha scoperto, devo tutto a lei e Ballando”, ha detto. “Devo tanto a loro due ma Milly mi ha scoperto, è arrivata prima. Maria mi ha trovato bello, pronto e fatto. Al massimo mi ‘tritano loro'”, ha ironizzato ancora il coreografo nel pomeriggio di Rai 1 de La Volta Buona.